Policy - Il Faro Servizi

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POLITICA AZIENDALE

Il pieno soddisfacimento delle attese dei propri Clienti attraverso la qualità del prodotto e del servizio erogato.
L'impegno aziendale coinvolge quindi le scelte e linee di sviluppo, le politiche di investimento, organizzazione e controllo gestionale.
Questi aspetti si traducono nell'identificare le esigenze e le attese del Cliente, operando in osservanza ed applicazione di tutte le Norme Nazionali, Europee ed Internazionali.

MISSION
CLIENTI
la soddisfazione del cliente rappresenta per noi il traguardo primario.
ENTI PUBBLICI
E COMUNITA'
Prestazioni nell'interesse pubblico conferiscono grande rilievo ad un rapporto aperto e trasparente con le istituzioni.
COLLABORATORI
Un'equipe di collaboratori competenti è garanzia di alta qualità del servizio.
SICUREZZA E
SALUTE
La nostra impresa dedica attenzione e sicurezza per la salute sul posto di lavoro per evitare infortuni e malattie professionali.
NORMATIVE
DI LEGGE
Rispettare le normative sulla tutela dell'ambiente e garantire continui autocontrolli.
QUALITA'
DEL SERVIZIO
Il servizio di pulizia comporta prestazioni da eseguire con grande zelo.



LA NOSTRA MISSIONE...
...LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE



IL FARO SERVIZI
Via Rezzonico, 39 - 22100 Como
sede legale 0312267436 / 0312267440
sede ammin. 0808764063 / 0808764050
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